Curiosità su Cristina Rescigni: chi è la single di Temptation Island

Cosa sapere su Cristina Rescigni, la palermitana di 22 anni protagonista di Temptation Island: curiosità, lavoro e vita privata della single.

Cristina Rescigni
(Instagram)

Cristina Rescigni è una delle 13 single tentatrici della nuova edizione del programma di Canale 5 Temptation Island in onda il lunedì sera. Nata 21 anni fa a Palermo, è fiorentina di adozione e fa la dj, diventando nota in molte parti della Toscana con il nome di Christy Swan. Si tratta di un’attività che le ha dato già diverse soddisfazioni tra cui la vittoria nell’edizione 2017 del Music Dance Award.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere su Cristina Rescigni: curiosità sulla tentatrice

Non solo: grazie a questo lavoro, ha avuto la possibilità di esibirsi in molte parti del mondo: dalle numerose discoteche di Ibiza e Formentera, fino alla costa romagnola, passando attraverso AustriaGermania, Francia e toccando date ‘esotiche’ addirittura in Cina. Non solo: Cristina Rescigni ha partecipato giovanissima alla trasmissione di Italia 1 condotta da Enrico Papi, ‘Sarabanda’.

Attualmente single, la giovane dj ha raccontato da di aver avuto una storia importante con una persona di circa vent’anni più grande di lei, ma non solo. In passato, infatti, sarebbe stata fidanzata con Sebastian Gazzarini, che è oggi inviato della trasmissione televisiva ‘Le Iene’. Inoltre, dal suo profilo Instagram – seguito da oltre 185mila follower – è possibile scoprire che è una tifosissima della Juventus.

Leggi anche –> Federica Mazza: curiosità e vita privata sulla single di Temptation Island

Impostazioni privacy