Arcangelo Bianco, chi è il protagonista di Temptation Island: età, foto, vita privata

Arcangelo Bianco, chi è il protagonista di Temptation Island: età, foto, vita privata, lavoro del compagno di Nunzia. 

Arcangelo Bianco
(Instagram)

Arcangelo Bianco, in coppia con la fidanzata Nunzia Sansone, è tra i protagonisti di Temptation Island. Si tratta di una coppia che sta insieme da ben 13 anni, ma che nell’ultimo periodo è entrata in crisi, per cui ha scelto di mettersi in gioco e ‘schiarirsi le idee’ nel reality show dell’estate di Canale 5. Napoletano, 28 anni, collabora già con l’azienda di famiglia e sembra essere molto legato ai suoi genitori.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere su Arcangelo Bianco: chi è il protagonista della tv

Sempre in base a quanto si apprende, il giovane è iscritto alla facoltà di Economia e starebbe per laurearsi. Per il resto, sono ben poche le cose che si sanno sulla sua vita privata al di fuori del rapporto con Nunzia Sansone. La fidanzata, prima della trasmissione, aveva parlato di errori commessi dal ragazzo e di come siano state dette molte bugie da parte sua.

Arcangelo Bianco ha ammesso gli errori e ha sottolineato in un video di presentazione: “Ci siamo conosciuti quando eravamo piccoli, poi la storia, con alti e bassi, è continuata nel tempo. Ad oggi Nunzia ha una pessima considerazione di me. Mi considera un mostro. Mi sento come se fossi sempre osservato, mi controlla anche i social. Bisogna arrivare ad un punto dove si migliora. Non sono una persona matura al 100%, ho fatto i miei errori in passato”.

Impostazioni privacy