Renato Zero papà, chi è il figlio Roberto Fiacchini Anselmi: vita privata e storia

Renato Zero papà, chi è il figlio Roberto Fiacchini Anselmi: vita privata e storia dell’ex guardia del corpo del cantante poi adottata da Zero.

Renato Zero

Il cantante ha adottato legalmente Roberto Fiacchini Anselmi nel 2003 donagli appunto il suo cognome (Fiacchini). Il ragazzo al momento dell’adozione aveva già 30 anni e lavorava come guardia del corpo. Roberto, che ha anche preso parte all’ISola dei Famosi, ha poi regalato anche due bellissime nipotine a Renato Zero che è così diventato nonno.

Leggi anche –> Lucy Morante, chi è l’ex moglie di Renato Zero: età, vita privata, lavoro

Chi è il figlio di Renato Zero e cosa fa

In merito a questa adozione che aveva destato non poche perplessità, il cantante romano ha spiegato tempo fa: “Ho adottato un figlio perché non volevo restare solo, non l’ho condizionato. Mi aveva colpito il modo in cui si era avvicinato a mia madre, frequentando la mia famiglia: era poetico, tenero e fra loro è nata una grande complicità”. Roberto lavorava per la famiglia di Renato Zero e aveva perso i genitori da piccolo. Intervistato a Domenica In Zero aveva commentato così il carattere non proprio facile del figlio: “Che mio figlio abbia questa vocazione al rischio è vero, ma gli voglio bene anche per quello. Quando adotti un figlio devi godere della fortuna di non imporre nulla a tuo figlio, né lui deve imporre nulla a te. C’è un equilibrio perfetto in questa situazione ed è un’esperienza che consiglio a tutti.”

CLICCA QUI per leggere tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy