La star Disney Cameron Boyce muore a 20 anni: l’annuncio della famiglia, fan sotto choc

cameron boyce disney channelChoc nel mondo di Disney Channel, Cameron Boyce è morto nel sonno a soli 20 anni: migliaia i messaggi di ricordo per la star da parte dei fan

I fan di Disney Channel sono letteralmente sotto choc per la notizia della morte di Cameron Boyce. Un decesso improvviso, inatteso, impossibile anche solo da immaginare per un ragazzo di appena 20 anni che trasmetteva un’incredibile vitalità. Eppure, nella notte, la star conosciuta per il suo ruolo nella serie ‘The Descendants’ e per lo show televisivo ‘Jessie’ avrebbe accusato un terribile malore. Il suo cuore ha smesso di battere, nonostante i tentativi di rianimazione compiuti da parte dei familiari. Secondo quanto riportato dai media americani, Cameron Boyce sarebbe morto a causa di una crisi epilettica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche -> Gay Pride a Disneyland, raccolte 400mila firme contro l’iniziativa

Disney Channel, Cameron Boyce morto nel sonno a 20 anni: i fan della star sotto choc

“Con il cuore in mano vi dobbiamo annunciare che questa mattina abbiamo perso Cameron”. E’ l’inizio straziante del messaggio con il quale un portavoce della famiglia Boyce ha annunciato la morte di Cameron, star internazionale di Disney Channel di appena 20 anni. “È morto nel sonno a causa di un attacco provocato da una patologia per la quale era in cura. Il mondo ha perso una delle sue luci più luminose, ma il suo spirito continuerà a vivere attraverso la gentilezza e la compassione di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato”. Cameron Boyce era un attore e un modello dall’età di 7 anni. Ha preso parte ad importanti campagne pubblicitarie come quelle di “Garnet Hill”, “Wilsons Leather”, “Jakks Pacific”, “Nestlé” e “K-Mart”. L’esordio in televisione era avvenuto nel 2008 nella serie “General Hospital: Night Shift”. Il ragazzo viveva con la famiglia nei pressi di Los Angeles. Con lui i genitori, la sorella minore e l’amato cane Cienna. Sul web sono già decine di migliaia i messaggi di affetto che ricordano la star dei ragazzi di tutto il mondo.

Impostazioni privacy