Wimbledon, Fognini-Sandgren: dove vedere l’incontro in tv e streaming

Fognini-Sandgren, dove vedere l'incontro
(Getty Images)

Quest’oggi si terrà l’insontro Fognini-Sandgren, valevole per il passaggio agli ottavi di Wimbledon, ecco dove vederlo in tv e in streaming.

Il numero 1 del tennis italiano Fabio Fognini (recentemente entrato nella top 10 della classifica Atp) oggi affronterà il tennista americano Tennys Sandgren (numero 81 della classifica Atp), in un match valevole per la qualificazione agli ottavi di finale del prestigioso torneo di Wimbledon. Per il nostro porta bandiera si tratta di un’occasione unica per rinsaldare il proprio posto in classifica generale e per raggiungere un altro traguardo importante in questa fase della sua carriera: Fabio, infatti, non ha mai superato il terzo turno del torneo britannico e una vittoria oggi potrebbe arricchire i propri record.

L’inizio di torneo tuttavia non ha mostrato il miglior Fognini, l’azzurro ha faticato non poco nel match di debutto contro l’americano Tiafoe (3-2 finale, ma molto sofferto) e non ha brillato nemmeno contro l’ungherese Fucsovics (altro 3-2 sofferto). Nemmeno Sandgren è giunto a questo match agevolmente, il tennista americano ha faticato in entrambi i turni, ma giovedì scorso ha eliminato il tennista francese Gilles Simon, numero 2 del tennis transalpino e numero 25 della classifica generale ad inizio torneo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fognini-Sandgren, dove vedere il match del tennista azzurro

L’incontro Fognini-Sandgren si terrà sul campo 11 a partire dalle ore 13:30 italiane e potrà essere seguito solamente da chi ha un abbonamento a Sky Sport. Il torneo di Wimbledon, infatti, è un esclusiva della piattaforma satellitare. Gli appassionati dovranno collegarsi sul canale 201 (Sky Sport 1) o, se non si trovano in casa, sulla piattaforma streaming Sky Go. Esiste la possibilità di vedere il match anche con Now Tv pacchetto sport dove potrete acquistare l’intera giornata di trasmissioni sportive a 7.99 euro.

Impostazioni privacy