Nigeria Camerun Coppa d’Africa in streaming e in diretta

La partita tra Nigeria e Camerun è valida gli ottavi della Coppa d’Africa: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Nigeria camerun streaming
(Catherine Ivill/Getty Images)

Si gioca alle 18.00 di sabato 6 luglio 2019 il match della Coppa d’Africa tra Nigeria e Camerun, valido per gli ottavi di finale. Si tratta di una sfida di lusso tra due delle nazionali con la migliore tradizione del Continente africano, entrambe giunte seconde nei rispettivamente nei gironi B ed F. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Nigeria Camerun: come vederla in streaming e in diretta tv

Nei cinque precedenti recenti tra le due squadre, sono ben tre le vittorie collezionate dalla Nigeria contro una del Camerun e un pareggio. La partita di questo pomeriggio di Alessandria d’Egitto è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Nigeria Camerun le due squadre in campo: le formazioni

Il Camerun campione in carica è sicuramente ancora una volta la squadra da battere, ma con la Nigeria la qualificazione ai quarti è già a serio rischio. Queste le probabili formazioni:

Nigeria (4-2-3-1): Akpeyi; Aina, Awaziem, Troost-Ekong, Collins; Etebo, Ndidi; Iwobi, Chukwueze, Musa; Onuachu. Ct: Gernot Rohr.

Camerun (4-3-3): Onana; Fai, Ngadeu-Ngadjui, Banana, Oyongo; Anguissa, Boumal, Djoum; Ekambi, Choupo-Moting, N’Jie. Ct: Clarence Seedorf.

Impostazioni privacy