Inghilterra Svezia femminile streaming: dove vederla in diretta

La partita tra Inghilterra e Svezia è valida per la finale 3°-4° posto dei mondiali di calcio femminile: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

Inghilterra Svezia femminile streaming
Una tifosa in attesa di Inghilterra Svezia (VALERY HACHE/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 17.00 di oggi sabato 5 luglio 2019 la partita di calcio valida per i Mondiali di calcio femminile tra Inghilterra e Svezia, entrambe sconfitte in semifinale da Usa e Olanda. Si tratta della finale 3° e 4° posto del torneo, dunque, in attesa di conoscere chi vincerà il mondiale di calcio femminile, che ha visto le azzurre di Milena Bertolini arrendersi solo ai quarti di finale contro le olandesi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Inghilterra Svezia femminile: come vederla in streaming e in diretta tv

Quella di questo pomeriggio è una sfida tra due formazioni che da tempo sono al vertice del calcio femminile mondiale, con due delle maggiori stelle del circuito, da una parte Fran Kirby, dall’altra Kosovare Asllani. La partita di questo pomeriggio allo stadio di Nizza sarà trasmessa in diretta su Sky Mondiali al canale 202 e su Raidue e Raisport. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv, inoltre la partita sarà visibile su Raiplay.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Inghilterra Svezia femminile, le due squadre in campo: le formazioni

Le inglesi dovrebbero puntare oggi sul 4-4-2, schierando affianco alla cannoniere Ellen White anche Toni Duggan, a cui replica un più offensivista 4-3-3 delle svedesi di Peter Gerhardsson. Queste le probabili formazioni:

Inghilterra (4-4-2): Bardsley, Bronze, Williamson, Houghton, Stoke; Kirby, Scott, Walsh, Daly; White, Duggan.

Svezia (4-3-3): Lindhal; Glas, Fischer, Sembrant, Andersson; Seger, Rubensson; Jakobsson, Asslani, Rolfo; Blackstenius.