Wimbledon, Berrettini-Schwartzman: dove vedere l’incontro in tv e streaming

Berrettini
(Getty Images)

Il nostro Matteo Berrettini quest’oggi affronta il terzo turno di Wimbledon contro l’argentino Schwartzman, ecco dove vedere l’incontro in tv e streaming.

Matteo Berrettini ha confermato in questa prima settimana di Wimbledon di essere in uno stato di grazia. L’azzurro finora ha giocato due incontri: il primo contro lo slovacco Bedene, vinto 3-1 dopo aver perso il primo set, ed il secondo con un netto 3-0 contro Marcos Baghdatis. Il terzo match si terrà quest’oggi sul campo 18 e vede il nostro in un confronto di livello contro l’argentino Diego Sebastìan Schwartzman.

Il tennista argentino è un avversario temibile, capace di affondi potenti ma anche di scambi tecnici. Lo scorso anno Schwartzman ha ottenuto i migliori risultati in carriera, aggiudicandosi il secondo titolo Atp (Masters di Rio de Janeiro), ottenendo i quarti di finale agli Australian Open e al Roland Garros, e salendo fino all’11° posto della classifica Atp. Il 2019 è cominciato un po’ a rilento ma, sebbene sia scivolato sino al 24° posto delle ranking mondiale, rimane un avversario temibile.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dove vedere Berrettini-Schwartman in tv o streaming

Come avrete capito l’incontro tra il giovane argentino ed il nostro talento più promettente si preannuncia come uno scontro tra titani, una partita di tennis adatta sia agli appassionati che ai telespettatori saltuari. La partita avrà inizio alle ore 13:15 e sarà, malauguratamente per gli appassionati di tennis che non hanno un abbonamento alla tv Satellitare, trasmesso in esclusiva su Sky. Il match verrà trasmesso su Sky Sport e su Sky Arena. Per gli abbonati che non potranno essere in casa a quell’orario c’è la possibiltà di vedere l’incontro sull’applicazione Sky Go, mentre per gli altri c’è la possibilità di sottoscrivere un abbonamento per Now Tv, pacchetto sport: l’acquisto delle sole 24 ore  di oggi costa 7.99 euro.

Impostazioni privacy