Sophia Loren in carrozzina, la preoccupazione dei fan

sophia loren chi è
(Getty Images)

Sophia Loren vista in strada su una sedia a rotelle. L’attrice di origine puteolana fa allarmare i suoi fan che si mostrano preoccupati.

L’attrice italiana Sophia Loren beccata tra le stradine del mercato di Bari in sedia a rotelle. Telefoni alla mano ed ecco che, chi l’ha riconosciuta, ha subito immortalato il momento. Ma cosa avrà la Loren? Perchè siede su una sedia a rotelle? Molte le domande dei fan che che hanno immortalato il momento e sopratutto via social sono scattate molte ipotesi. date non solo dalla curiosità, ma anche dalla preoccupazione. E la risposta da parte della bella Sophia arriva prontissima a seguito dello scatto divenuto virale. E quindi, cosa è accaduto a Sophia Loren? Fan di tutto il mondo nessuna paura! la Loren sta semplicemente facendo il suo lavoro: l’attrice e stavolta con suo figlio Eduardo.

Sophia Loren in carrozzina, la preoccupazione dei fan

Decisamente non più giovane la Loren, ma nonostante la sua età (classe 1934) l’attrice si mostra straordinariamente in forma. E proprio per la sua bellezza ancora oggi, alla vista di lei in carrozzina i fan presenti hanno mostrato grande preoccupazione e qualche scatto è divenuto virale tanto da necessitare un chiarimento. A porticciolo di Santo Spirito di Bari Sophia Loren starebbe girando un film con suo figlio Eduardo. Proprio il 3 Luglio scorso, infatti, è stata giratala la prima scena, con lei protagonista, tra le bancarelle del mercato del posto. “La vita davanti a sè”, questo il titolo del romanzo a cui si è ispirato il film.

LEGGI ANCHE—>L’amica geniale, Ludovica Nasti e il paragone con Sophia Loren

 

Impostazioni privacy