Sanremo 2020: Amadeus alla conduzione accanto ad una bomba sexy – VIDEO

La conduzione del prossimo Festival di Sanremo sarà affidata quasi sicuramente ad Amadeus, al suo fianco ci potrebbe essere una delle donne più amate e desiderate dal pubblico italiano. 

Nei giorni scorsi è stata condivisa l’ipotesi di una conduzione di Sanremo affidata ad Alessandro Cattelan. Il conduttore Sky, noto soprattutto per X-Factor, potrebbe alla fine non ottenere il posto. Il motivo di questa decisione è la candidatura forte di Amadeus: pare infatti che lo storico presentatore Rai abbia manifestato il desiderio di dirigere il Festival e secondo fonti interne, tanto basterebbe per convincere la Rai a puntare su di lui per evitare polemiche.

Questa opinione sulla decisione che prenderà la Rai è condivisa anche dal settimanale ‘Oggi’, sul quale si ipotizza già il nome della valletta che lo affiancherà nella conduzione. Il nome suggerito è di quelli che destano sensazione, infatti secondo il settimanale il posto sarà preso da Diletta Leotta. La conduttrice catanese ha dimostrato di saper tenere palcoscenici importanti ed inoltre attirerebbe l’attenzione degli italiani, da tempo innamorati (professionalmente s’intende) della biondina di DAZN.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy