Giancarlo Magalli, la figlia Michela e la grave malattia che l’ha colpita

Michela Magalli
(Instagram)

Giancarlo Magalli, la figlia Michela e la grave malattia che l’ha colpita. E’ stata lei stessa tempo fa a parlarne apertamente sui social con un lungo post di Instagram. 

Giancarlo Magalli ha passato momenti di grande preoccupazione per le condizioni di sua figlia, Michela Magalli, molto conosciuta come influencer sui social network. La ragazza, nelle sue Stories di Instagram, ha postato delle foto per testimoniare che è stata ricoverata presso l’ospedale Gemelli di Roma. In una di queste scrive: “Pensieri e preghiere, grazie. Chi me l’ha tirata è riuscito benissimo”.

Per approfondire –> Chi è Michela Magalli, l’influencer figlia del noto conduttore tv

Cosa è successo a Michela Magalli

Michela Magalli ha anche postato una foto con la dottoressa che l’ha presa in cura e un altro post di ringraziamenti: “Grazie di cuore a tutti quelli che hanno dedicato un minuto per mandarmi un messaggio di conforto in questo periodo non proprio dei migliori per non dire di m***. Se non sono stata attiva e non lo sarò in questi giorni sapete il perché”.

Ma c’è di che preoccuparsi? La ragazza ha rivelato cos’ha: “A una diagnosi, purtroppo, ancora non si è arrivati, potrebbe essere una malattia esantematica o infettiva, un virus come quello di epstein-barr, la linfomonocitosi adenopatica infettiva o che ca*** ne so io. Finger crossed for me”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy