Coppa d’Africa Marocco Benin streaming: diretta e dove vederla

La partita tra Marocco e Benin è valida per gli ottavi della Coppa d’Africa: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

marocco benin streaming
(Ahmed Hasan/Gallo Images/Getty Images)

Si gioca alle 18.00 di venerdì 5 luglio 2019 il match della Coppa d’Africa tra Marocco e Benin, che apre ufficialmente il calendario degli ottavi della competizione. I nordafricani hanno chiuso a punteggio pieno il loro girone, mentre il Benin si è qualificata grazie a tre pareggi. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Marocco Benin: come vederla in streaming e in diretta tv

Il precedente più recente tra le due squadre risale a un girone della Coppa d’Africa del 2004, quando il Marocco si impose per tre reti a uno. La partita di questo pomeriggio all’Al Salam Stadium de Il Cairo è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Marocco Benin, le due squadre in campo: le formazioni

Attesa nel Marocco perché potrebbe rivedersi dal primo minuto la stella Ziyech, forte attaccante dell’Ajax rivelazione dell’ultima Champions League. Il Benin giocherà invece con un 4-1-4-1. Queste le probabili formazioni:

MAROCCO (4-2-3-1): Bounou; Dirar, Saiss, Benatia, Hakimi; Ahmadi, Boussoufa; Ziyech, Belhanda, Amrabat; En-Nesyri.

Benin (4-1-4-1): Allagbe; Bazare, Verdon, Adenon, Kiki; Poté, Sessegnon, Adeoti, Mama, Soukou; Dijgla.

Impostazioni privacy