Calciomercato, Icardi: Juve occhio al Napoli, fa sul serio

Juve occhio al Napoli, fa sul serio
(Getty Images)

Il destino calcistico di Mauro Icardi è sicuramente lontano dall’Inter, l’attaccante sembra promesso alla Juventus, ma il Napoli si potrebbe inserire.

Mauro Icardi non sarà più un calciatore dell’Inter, la società ha deciso di interrompere i rapporti dopo quello che è successo a febbraio ed anche Antonio Conte, dopo un colloquio con la dirigenza a riguardo, ha chiesto che l’argentino venga venduto prima dell’inizio del ritiro estivo. A spingere ulteriormente il calciatore lontano da Milano ci sono state le prestazioni che Lautaro Martinez ha fatto con l’Argentina: il “Toro” ha dimostrato ancora una volta di avere personalità da vendere e di poter essere decisivo in partite importanti.

Il futuro dell’Inter passa dunque dal numero 10 e si cerca un attaccante con il quale possa fare coppia, possibilmente un giocatore dalla imponente stazza fisica, ma che sappia giocare il pallone palla a terra. I nomi fatti sono due: il primo è quello di Edin Dzeko, giocatore d’esperienza con qualche anno di Serie A alle spalle, l’altro è quello di Romelu Lukaku, fenomenale attaccante belga del Manchester United.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Icardi conteso tra Juventus e Napoli?

Non è un mistero che Mauro Icardi voglia rimanere in Italia e che la Juventus sarebbe disposta a prenderlo. I bianconeri vorrebbero inserire nella trattativa Gonzalo Higuain, attaccante che non rientra più nei piani della dirigenza torinese, ma l’Inter preferirebbe uno scambio con Dybala o, meglio ancora, solo un’offerta economica. Secondo quanto suggerito dal ‘Corriere dello Sport‘ di questa fase di impasse potrebbe approfittare il Napoli di De Laurentiis. Gli azzurri hanno già Milik ed il centravanti non è esattamente una delle priorità segnalate da Ancelotti, ma togliere Icardi alla diretta rivale potrebbe essere una mossa conveniente e regalerebbe ai tifosi quel grande colpo che sognano già da anni.

Impostazioni privacy