Alessia Marcuzzi: “Amo farlo e non sono indifferente alle donne”

"Vergognati, sei una madre"
(Instagram)

Alessia Marcuzzi e la sua sessualità: rivelazioni “calde” della conduttrice fatte con grande naturalezza e semplicità.

Alessia Marcuzzi parla di se come mai prima e lo fa ponendo l’attenzione principalmente sulla sfera intima. Sesso a 360 gradi, così la conduttrice si espone sottolineando di avere un solo vizio: il sesso, ma ciò nonostante resta fedele al suo partner. Alessia Marcuzzi non ha mai avuto peli sulla lingua e quando è stato il caso di rivelare il suo aspetto più ‘piccante’ non si è tirata indietro. “Il sesso è l’unico vizio che ho e credo che si veda, perchè fisicamente sto bene”. Queste le parole della Marcuzzi sull’aspetto più piccate ma anche più naturale che la rappresenta. Il sesso per Alessia non è un tabù come non lo è la nudità, con la quale ha dichiarato avere un ottimo rapporto. “Starei sempre nuda” ha dichiarato, ” farei un calendario anche domani. Amo la mia fisicità anche se da ragazzina ero una specie di cozza, alta, rossa e con le lentiggini. Quando mi proposero di fare foto sexy fui entusiasta e pensai: ecco la mia rivalsa”.

Alessia Marcuzzi e il sesso: “Non sono indifferente alle donne”

Una Marcuzzi spontanea e sfacciata quella che si denota dalle sue ultime dichiarazioni. Alessia Marcuzzi che ama il suo corpo e ama mostrarlo, ama il sesso, farlo e il su partner deve saperla soddisfare in tal senso. fantasiosa come nella vita la Marcuzzi dice di esserlo anche a letto, insomma, la ragazzina rossa e lentigginosa da lei descritta, non esiste più da tempo a quanto pare.

“Son una pazzerella, amo stupire, sorprendere, amo il brivido e detesto la routine. A volte mi prende un bisogno di libertà talmente forte da mollare tutto e partire anche solo un giorno. Staccare dal mondo. E’ un modo per rigenerarmi e ritrovare la carica”. Una dichiarazione che però non si limita a questo, infatti la Marcuzzi sottolinea la sua attrazione per le donne pur rimarcando la sua eterosessualità. “Ho una parte maschile e assai invadente sin da piccola ho sempre avuto un approccio molto virile alle cose. Ho, come tutte le donne, un lato saffico, provo un’istintiva attrazione per la bellezza femminile, le donne, insomma, non mi lasciano del tutto indifferente. Per ora sono devota solo al mio uomo, non ho altre curiosità”.

LEGGI ANCHE—>Simona Ventura contro Alessia Marcuzzi, scoppia la polemica

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy