Roma, ramo cade su famiglia durante una festa: 8 feriti, anche dei bimbi

Roma ramo ferisce famiglia
Un ramo si stacca da un albero sul LungoTevere e ferisce una famiglia – FOTO: viagginews.com

La serata di festa ha rischiato di trasformarsi in tragedia quando un ramo è caduto su delle persone che stavano assistendo ad una festa all’aperto. Feriti anche 2 bimbi piccoli.

Un ramo si è staccato da un albero cadendo all’improvviso su di una banchina che si affaccia sul Tevere, a Roma. Il grosso detrito ha ferito diversi componenti di una famiglia seduti ad un tavolo mentre assistevano allo svolgimento di una allegra manifestazione come tante se ne svolgono nelle serate d’estate. Il ramo ha sfiorato anche due donne, una delle quali in dolce attesa e che sono state comunque portate all’ospedale ‘Santo Spirito’ assolutamente non in gravi condizioni, solo per accertamenti cautelativi. Alla fine si contano 8 feriti, tutti lievi, tra i quali anche una bambina di soli 2 anni ed il suo fratellino, entrambi ricoverati in codice giallo all’ospedale pediatrico ‘Bambin Gesù’.

LEGGI ANCHE –> Infermiera killer, confermata la pesante condanna: uccise genitori e marito

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ramo staccato, subito messa in sicurezza l’area

Il fatto si è verificato a Ponte Sisto alle 22:30, in zona Trastevere. Ferita anche la madre della piccola, che dal ramo è stata colpita in testa non riportando però alcuna conseguenza grave. Subito sono arrivati il personale medico ed anche alcuni agenti di polizia di stanza al commissariato Monteverde. Presenti anche i Vigili del Fuoco, i quali hanno sgomberato l’area per intraprendere le necessarie ed istantanee operazioni di messa in sicurezza della zona.

Impostazioni privacy