Elodie Marracash, che bacio: i due ‘si divorano’ a vicenda – FOTO e VIDEO

elodie marracash
Elodie Marracash, è nata una nuova coppia – FOTO: chi

Sembra proprio essere nata la coppia Elodie Marracash: i due cantanti si scambiano un bacio profondissimo quanto inatteso ad un evento.

Escono allo scoperto Elodie e Marracash: i due cantanti si sono fatti vedere mentre in pubblico si scambiano un profondo e sentitissimo bacio. Quindi, oltre a vederli insieme per il brano ‘Margarita’, che già si appresta a diventare un tormentone estivo, ecco che i due passano anche ad altro. Tra i due sembra proprio esserci l’amore, come dimostra questo bacio che la 29enne di Roma ed il 40enne di Nicosia si sono scambiati, durante una sfilata di moda svoltasi a Milano. Lo scoop è riportato dal settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini. Ed è comprensibilmente anche la prima volta che i due artisti si fanno vedere insieme. Colpisce la disinvoltura, così come la naturalezza, che i due hanno mostrato nel baciarsi così, nonostante fossero certamente consapevoli del fatto che in sala ci fossero gli immancabili paparazzi.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, Nunzia perdona Arcangelo ma è bufera: il loro falò – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Elodie Marracash, un bacio sorprendente in pubblico

E quindi è nata una nuova, bella coppia nel mondo dello showbiz, che speriamo possa durare nel tempo. Perché Elodie e Marrakach sembrano proprio stare molto bene insieme. Se di lui sappiamo poco in ambito amoroso, a parte qualche flirt attribuitogli senza però troppe certezze, è più sul conto di Elodie che abbiamo delle certezze. Lei ha frequentato il cantante Lele Esposito, con cui si è cimentata in ‘Amici’ di Maria De Filippi. Poi ci sono stati anche il dj Andrea Maggino e soprattutto Mario Balotelli, anche se l’attaccante bresciano (cercato nel frattempo proprio dal Brescia) ha a suo tempo smentito il tutto.

Impostazioni privacy