Stasera in tv, Chi l’ha visto?: anticipazioni del 3 luglio

anticipazioni del 3 luglio
(Screenshot Video)

Questa sera andrà in onda su Rai Tre una nuova puntata di ‘Chi l’ha visto?’: vediamo quali sono i casi che verranno trattati in studio.

L’estate è giunta con la sua ondata di caldo (quello appena passato è stato il giugno più caldo di sempre) ed i programmi televisivi “ordinari” vanno in vacanza per fare spazio alla programmazione estiva. A fare eccezione è ‘Chi l’ha visto?‘, il programma d’inchiesta e approfondimento dei cronaca nera condotto da Federica Sciarelli (che lascerà il programma al termine della stagione), che anche in questo mercoledì 3 luglio andrà in onda. A giustificare la continuità del programma di Rai Tre c’è sicuramente l’audience che lo accompagna ogni puntata, ma anche il fatto che ci sono sempre persone da cercare e casi di cronaca che vale la pena approfondire. Il programma di servizio pubblico insomma fa il suo dovere anche questa settimana, vediamo quali sono gli argomenti che verranno trattati in studio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

‘Chi l’ha visto?’: anticipazioni del 3 luglio

Lasciato da parte il caso Vannini e le polemiche con la collega Leosini, Federica Sciarelli si soffermerà sull’inchiesta “Angeli e Demoni“. A Reggio Emilia è stato scoperto un vero e proprio racket degli affidi che vede coinvolti diversi professionisti in vari settori (medici, avvocati e psicologi). Nei giorni scorsi sono state accusate ed arrestate 18 persone, tra le quali spicca il sindaco di Bibbiano, Andrea Carletti (il quale però non è inquisito per reati contro i minori). Durante la trasmissione si parlerà diffusamente delle pratiche di lavaggio del cervello operate sui bambini (con scosse elettriche), della falsificazione di atti ufficiali e delle false testimonianze degli esperti nei processi per affido. In studio verranno mostrati documenti inediti e verrà dato spazio alle testimonianze di alcuni genitori.

Successivamente ci sarà un focus su un’altra indagine sviluppatasi nel territorio emiliano e denominata “Veleno“. I fatti risalgono alla fine degli anni ’90 e riguardano un gruppo di presunti pedofili che avrebbe portato all’allontanamento di alcuni bambini dalle famiglie di origine. A parlarne in studio ci sarà una coppia di genitori che si è vista sottrarre ingiustamente il figlio. Infine ci sarà spazio per la rubrica sulle truffe amorose online iniziata con la presenza in studio di Pamela Prati e per i consueti annunci di persone scomparse.

Impostazioni privacy