SuperEnalotto: vinto un 5 Stella, giocate record alla ricerca del Jackpot

SuperEnalotto, caccia ai 180 milioni di euro, entrate in aumento: intanto vinto un 5 Stella, giocate record alla ricerca del Jackpot.

SuperEnalotto Lotto
SuperEnalotto Lotto

726.128,75 euro: a tanto ammonta la somma vinta a Partinico, provincia di Palermo, sabato 29 giugno grazie a un 5 Stella realizzato al SuperEnalotto. A questa cifra va aggiunto anche un 5 da 29.045,15 euro. Il titolare della ricevitoria “Dream Coffee” – dove è stata vinta questa cifra – sottolinea: “Questa è in assoluto la vincita più alta mai realizzata nel nostro locale”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le reazioni al 5 Stella, quanto vale il Jackpot, entrate del SuperEnalotto

Quindi ha aggiunto ad Agimeg: “La nostra attività si trova quasi nella zona centrale di Partinico, un paese non molto grande di circa 30mila abitanti, in una zona spesso frequentata da gente di passaggio in quanto la via in cui ci troviamo porta a paesi limitrofi. Sinceramente mi auguro che a vincere sia stato qualcuno del paese, magari un mio cliente abituale”.

Intanto, è caccia al Jackpot da record del SuperEnalotto, il più alto della storia, che ammonta a ben 179,6 milioni di euro. Scalzato la corsa settimana il primo posto con la vincita da 177,7 milioni di euro, ora si punta ai 180 milioni di euro e poi chissà anche ai 200 milioni di euro. Di tutto questo ne trae beneficio il gettito delle entrate: oltre 826,9 milioni di euro nel primo semestre dell’anno.

Leggi anche –> Lotto e SuperEnalotto Jackpot record: ritardatari e frequenti 2 luglio

Impostazioni privacy