Sanremo 2020: ipotesi Cattelan per la conduzione del Festival – VIDEO

La prossima edizione del Festival di Sanremo sarà orfana di Claudio Baglioni, al suo posto potrebbe essere scelto Alessandro Cattelan.

Le ultime due edizioni del Festival di Sanremo sono state un successo di audience (nonostante le critiche finali in questo 2019) e gran parte del merito è da attribuire alla direzione artistica di Claudio Baglioni. Il cantante romano, però, non ha accettato di condurre per il terzo anno di fila la kermesse sanremese ed in Rai già pensano ai possibili sostituti. Il favorito alla corsa per Sanremo 2020 pare essere Amadeus, ma in queste ultime ore si è fatto un nome nuovo e per certi versi sorprendente.

Pare infatti che i vertici della televisione pubblica stiano pensando di affidare il prossimo Festival ad Alessandro Cattelan, conduttore di X-Factor. A confermare l’interessamento della Rai è stato lo stesso conduttore in un’intervista concessa a ‘La Stampa’ in cui ha dichiarato: “Diciamo che se ne parla e la cosa mi fa piacere”. In attesa di sapere se l’interesse si concretizzerà, Alessandro si prepara ad una nuova edizione del talent Sky che si preannuncia già ricca di sorprese.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy