Uomini e Donne, finita la storia tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano

Uomini e Donne, finita la storia tra Giulia Cavaglià e Manuel GalianoGiulia Cavaglià torna single: l’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ ha confermato che la storia d’amore con Manuel Galiano è terminata.

L’esperienza di Giulia Cavaglià a ‘Uomini e Donne’ non è stata delle più felici. Ad inizio anno ha scoperto che l’uomo per cui spasimava non la contraccambiava: il tronista Lorenzo, infatti, alla fine del suo percorso ha deciso di iniziare una relazione con Claudia, suscitando l’ira di Giulia. La delusione amorosa è stata forte, ma Maria De Filippi le ha concesso una seconda possibilità offrendole un posto come tronista. La bella piemontese ha accettato con piacere questa opportunità ed alla fine del suo di percorso si è convinta che Manuel Galiano fosse il ragazzo giusto. L’idillio amoroso, però, è durato poco più di un mese: oggi infatti la coppia ha confermato che la loro relazione è finita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giulia Cavaglià e Manuel Galiano si sono lasciati

I primi segnali che tra Giulia e Manuel non stesse andando come previsto erano spuntati quando il ragazzo ha deciso di fare una vacanza da single ad Ibiza dopo solo un mese di relazione. Nel corso del soggiorno dell’ex corteggiatore nella località balneare spagnola si sono diffusi dei rumor su un tradimento ai danni di Giulia: secondo le voci il ragazzo avrebbe passato una notte con una escort. Manuel è stato il primo a negare le accuse di tradimento ed il giorno dopo è stato visto mentre piangeva in aeroporto.

Tradimento o no, qualcosa aveva intristito Manuel al punto da scoppiare in lacrime, possibile che Giulia avesse deciso di lasciarlo? Pare che il motivo dello sconforto fosse proprio quello, visto che alle assillanti domande dei fan Giulia ha risposto: “Io ci ho messo l’anima ma forse non ho capito poi molto”. Insomma pare che l’ex tronista si sia trovata di fronte ad un uomo totalmente differente da quello che aveva conosciuto all’interno del programma di Maria De Filippi e che questo abbia condotto alla decisione di prendere strade differenti.

 

Impostazioni privacy