Stasera in tv, Temptation Island: anticipazioni dell’1 luglio

anticipazioni dell'1 luglio
(Screenshot Video)

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality sulle coppie, Temptation Island: anticipazioni di oggi lunedì 1 luglio.

Dopo la prima sorprendente puntata serale di Temptation Island, gli appassionati del reality show dedicato alla fedeltà di coppia ed ai sentimenti si appresta a tornare in diretta su Canale 5 per mostrare ai telespettatori quali saranno le coppie messe a rischio dalla tentazione. Nel primo appuntamento abbiamo visto come Jessica si sia subito invaghita dei tentatori mandando su tutte le furie Andrea, che ha richiesto il falò con la fidanzata. Anche Nunzia è rimasta colpita negativamente dal comportamento del fidanzato Arcangelo chiedendo l’incontro dopo soli 4 giorni dall’ingresso nel reality. Sappiamo già che Jessica ha rifiutato l’incontro, ma cosa avrà fatto Arcangelo? 

I fan del programma sono pronti a scommettere che proprio Nunzia e Arcangelo sono i primi due a lasciare il programma, anche se in base alle anticipazioni di Maria De Filippi la prima coppia ha lasciato la trasmissione perché lei ha perso la testa per un tentatore, dunque di elementi per seguire la puntata ce ne sono parecchi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Temptation Island: anticipazioni dell’1 luglio

A segnalarsi per i comportamenti non proprio leciti, in questi primi giorni del programma sono le fidanzate. Oltre a Jessica, infatti, anche Katia ha fatto qualcosa che ha mandato su tutte le furie il fidanzato, mentre Sabrina è addirittura entrata nella casa dei tentato (dove non ci sono telecamere) e ci è rimasta per parecchio tempo, cosa avrà fatto? Questo è quello che si chiede anche Nicola, sempre più propenso a chiedere l’incontro al falò. Guai in vista anche per Cristina e David, l’ex cavaliere del Trono Over sarà in fibrillazione per il comportamento della fidanzata. Anche Massimo si infurierà con Ilaria: la ragazza è decisa a vendicarsi per quanto visto nei giorni precedenti, quando il fidanzato si è avvicinato troppo a Federica Lepanto, tenterà di farlo ingelosire.

Impostazioni privacy