Nicola Tedde, chi è il fidanzato di Sabrina: vita privata, età, foto, lavoro

Nicola Tedde, chi è il fidanzato di Sabrina Martinengo: vita privata, età, foto, lavoro del giovane messo a dura prova nella sua esperienza a Temptation Island.

Manca ormai pochissimo alla quinta attesissima puntata della nuova edizione di Temptation Island, e tra i concorrenti più “attenzionati” della nuova stagione del reality c’è sicuramente Nicola Tedde, che ha deciso di mettere alla prova il suo amore per la sua compagna Sabrina Martinengo. Conosciamolo più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Nicola Tedde

Nicola Tedde ha 30 anni ed è nato e cresciuto in Sardegna, ma da diversi anni vive e lavora a Saluzzo, in provincia di Cuneo. Della sua vita privata non si sa granché: è salito al centro dell’attenzione mediatica solo dopo l’annuncio della sua partecipazione a Temptation Island. Certo è che il giovane uomo tiene particolarmente alla sua privacy (oltre che alla forma fisica), e non ama condividere col resto mondo la sua vita. Sul suo profilo Instagram si definisce comunque un “happiness follower”: un uomo cioè che insegue la felicità.

Sappiamo che Nicola è dipendente in un’azienda alimentare ed è un grande appassionato di sport e fitness (in particolare di snowboard e di mountain bike race). Ama anche molto viaggiare: appena possibile parte in giro per il mondo (possibilmente al volante di una Jeep, altra sua grande passione) con la sua compagna Sabrina Martinengo, alla quale è legato da due anni e mezzo (e che è di 12 anni più grande di lui). Proprio la differenza di età avrebbe fatto sorgere di recente qualche problema nella coppia: di qui la decisione di partecipare al reality per fare chiarezza sul loro legame.

Visualizza questo post su Instagram

 

✌🏻Sound of freedom 🎶 #wildchild #jeeplife #summertime

Un post condiviso da Nik (@nicolatedde) in data:

EDS

 

 

Impostazioni privacy