Vedere Namibia Costa d’Avorio streaming: Coppa d’Africa in diretta

La partita tra Namibia e Costa d’Avorio è valida per il girone D della Coppa d’Africa: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Namibia Costa d'Avorio streaming
(ISSOUF SANOGO/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 18.00 di lunedì 1 luglio 2019 il match della Coppa d’Africa tra Namibia e Costa d’Avorio, entrambe inserite nel gruppo D, insieme a Sudafrica e Marocco, che si scontrano nel medesimo orario. Gli ivoriani, vincendo, avrebbero la certezza degli ottavi di finale, dopo lo stop della precedente partita contro il Marocco, mentre la Namibia ha perso entrambe le partite disputate finora. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Namibia Costa d’Avorio: come vederla in streaming e in diretta tv

Le due squadre si sono affrontate una sola volta: era la fase finale di Coppa d’Africa del 1998 e la Costa d’Avorio si impose per tre a due, con la Namibia che sfiorò il clamoroso pareggio. La partita di questo pomeriggio allo Stadio de Il Cairo è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Namibia Costa d’Avorio, le due squadre in campo: le formazioni

La Namibia allenata da Ricardo Mannetti si schiera con il 4-4-2, mentre la Costa d’Avorio di Ibrahima Kamara schiera il 4-3-3. Ancora incerta la presenza dal primo minuto di Nicolas Pépé. Queste le probabili formazioni:

Namibia: Kazapua, Haoseb, Hanamub, Horaeb, Nyambe, Ketjijere, Papama, Hotto, Shalulile, Kamatuka, Shitembi.

Costa d’Avorio: Gbohouo, Coulibaly, Gbamin, Traore, Mamadou, Kanon, Kessié, Serey, Zaha, Bony, Gradel.

Impostazioni privacy