Nadia Toffa torna sui social, ma preoccupa: “Stai tanto male”

Nadia Toffa torna sui social, ma preoccupa alcuni fan: “Stai tanto male”, scrive uno di loro e subito viene coperto di messaggi contrari.

nadia toffa
(Instagram)

Dopo tre settimane di assenza, Nadia Toffa torna sui social: la conduttrice era sparita dopo aver postato un messaggio in occasione dei suoi 40 anni e il giorno dopo aver fatto un appello per Don Maurizio Patriciello. Molta apprensione c’era stata tra i suoi follower, vista l’insolita assenza prolungata, ma adesso ecco il nuovo post, insieme al cagnolino Totò. La Iena ha postato un messaggio insieme alla foto su Instagram.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le reazioni al nuovo post di Nadia Toffa

“Io e Totò unite contro l’afa! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti”, scrive Nadia Toffa, che riceve immediatamente tantissimi messaggi di sostegno: “Ciao Nadia, sono contenta di rivederti e spero tutto bene”, il commento di una follower a cui se ne aggiungono davvero molti del medesimo contenuto. Il ritorno della conduttrice sui social, insomma, viene salutato da molti con grande entusiasmo.

Ma c’è anche chi nota come Nadia Toffa non sia proprio in forma e lo mette in evidenza: “Ti vedo tanto tanto male. Mi dispiace molto”, ha scritto un utente tra i commenti di Instagram. Un pensiero che in molti non hanno condiviso, sottolineando come questo tipo di commento manchi un po’ di sensibilità, soprattutto nei confronti di un personaggio pubblico che sta combattendo un’importante battaglia personale ormai da mesi.

Impostazioni privacy