Grande Fratello, Gennaro: “Con Francesca De André l’abbiamo fatto 6 volte”

Gennaro Lillio Francesca De André
“L’abbiamo fatto diverse volte”, così Gennaro Lillio su Francesca De André – FOTO: Instagram

Nonostante l’invasiva presenza di telecamere, Gennaro Lillio rivela: “Con Francesca De André ci siamo dati da fare almeno 6 volte sotto alle lenzuola”.

Uscita decisamente inaspettata quanto sorprendente quella di Gennaro Lillio su Francesca De André. Il bel napoletano ha affermato di avere avuto dei rapporti completi con la 29enne genovese durante la loro partecipazione comune all’ultima edizione del Grande Fratello. E questo nonostante la presenza invasiva ed ingombrante di decine di telecamere e gli occhi di milioni di telespettatori puntati addosso ad ogni ora del giorno. Proprio Gennaro ammette la cosa al settimanale ‘Spy’, ribadendo di averlo fatto “come minimo sei volte. Grazie a lei ho trovato il vero amore”. Di questo il nuovo fidanzato di Francesca De André – e che ha preso il posto del controverso Giorgio Tambellini nel cuore di lei – aveva già avuto modo di parlarne in qualche altra intervista, tra partecipazioni in radio ed in televisione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesca De André, Gennaro Lillio: “O siamo stati bravi o ci hanno censurato”

C’è poi dell’altro: “Siamo stati fisicamente insieme solamente durante l’ultima settimana, quando la nostra storia si è evoluta per entrambi in una relazione nel vero senso del termine. Non so dire per quale motivo le immagini non siano state mandate in onda dal Grande Fratello. O la produzione ci ha censurato oppure siamo stati molto bravi noi a tenere tutto nascosto alle inquadrature”. Ad ogni modo le cose tra i due sembrano procedere molto bene. Si parla anche di una presentazione ufficiale alla mamma di Gennaro, cosa che dovrebbe avvenire quanto prima. Il tutto nonostante la donna si sia espressa in maniera negativa rispetto alla scelta di suo figlio di fidanzarsi con la De André. La nipote dell’immenso ‘Faber’, nonché figlia del cantautore Cristiano, ha fatto spesso discutere infatti per il suo caratterino.

Impostazioni privacy