Giulio Raselli: “Direzione pronto soccorso”, allarma i fan poi il chiarimento

Giulio Raselli: “Direzione pronto soccorso”, allarme tra i fan dell’ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’ e tentatore, poi il chiarimento.

giulio raselli
(screenshot video)

Terminata l’esperienza a Temptation Island 2019 per Giulio Raselli, l’ex corteggiatore di ‘Uomini e donne’ nato nel 1990 a Valenza in provincia di Alessandria da papà italiano e mamma proveniente dal Guatemala. Ma il 29enne in queste ore ha fatto parlare inconsapevolmente di sé per le sue Instagram Stories e in particolare per un messaggio in cui scrive: “Corsetta fatta, ora direzione pronto soccorso”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il post di Giulio Raselli e le reazioni dei fans

Inutile dire che questa frase – che voleva essere umoristica – ha scatenato i suoi fan, che si sono immediatamente preoccupati per le sue condizioni di salute, tanto da costringerlo a correre ai ripari e a spiegare come stanno le cose. “Ragazzi, sto benissimo! Giuro! Ho solamente detto ‘pronto soccorso’ perché essendoci 54° C dopo 4 minuti e mezzi di corsa mi son lanciato a casa perché non ce la facevo più”, corregge il tiro Giulio Raselli.

Insomma, è bastato pubblicare un messaggio ironico ma senza inserire i dovuti smile per scatenare l’allarmismo, piuttosto eccessivo. Del resto, in estate e con queste temperature, l’ex corteggiatore non è sicuramente l’unico a lamentarsi del clima torrido e a farlo con tono scherzoso. Purtroppo, l’eccessiva calura sta invece provocando problemi seri, soprattutto alle persone anziane, che più di altri soffrono il caldo e le temperature molto alte.

Impostazioni privacy