Francesco Monte in autogrill con una ragazza misteriosa – VIDEO

Francesco Monte in autogrill con una ragazza misteriosa: un dipendente gli chiede un selfie e poi racconta quello che ha visto.

Dopo la fine della relazione con Giulia Salemi, a Francesco Monte è stato attribuito un flirt con Diletta Leotta, poi con la spagnola Maria José, ma lui ha sbottato parlando di ca***te. Intanto, però, il gossiip sull’ex abitante della casa del Grande Fratello Vip non si ferma ed ecco spuntare una nuova giovane donna al suo fianco.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

In realtà, quella avvistata con Francesco Monte non era la spagnola Maria José, ma Isabella – per tutti Isa – una ragazza di Trani. I due sono stati visti di nuovo insieme da un dipendente dell’autogrill in zona Baronissi, che li ha incontrati la scorsa notte e non ha perso troppo tempo chiedendo subito un selfie a Francesco Monte. Il dipendente dell’autogrill sostiene inoltre che Isa avrebbe rifiutato la foto. Peraltro ‘movimenti’ anomali sui social tra i due ci sarebbero addirittura da aprile, quando avrebbero iniziato a scambiarsi like “tattici” senza mettere il “Segui” a vicenda.

Impostazioni privacy