Gli hater contro Emma Marrone: ha difeso la capitana Carola – VIDEO

La cantante Emma Marrone sotto attacco da parte degli hater: ha difeso la capitana Carola Rackete, fermata dopo il caso Sea Watch 3.

https://youtu.be/oP6tq3TjOk0

Emma Marrone è finita di nuovo nel mirino degli hater per le sue posizioni contrarie alle politiche sull’immigrazione di questo governo. La cantante salentina, già in passato insultata per le sue posizioni, aveva scritto un post: “Solo una parola: vergogna. Il fallimento totale dell’umanità. L’ignoranza che prende il sopravvento sui valori e sul rispetto di ogni essere umano. Stiamo sprofondando in un buco nero. Che amarezza”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La cantante faceva riferimento al caso della Sea Watch 3 e alla sua capitana Carola Rackete. Nello specifico, il suo dissenso era nei confronti degli insulti rivolti alla giovane donna dopo l’attracco della nave a Lampedusa. Tantissimi i commenti contro la sua presa di posizione: “Emma, mi piace come canti Emma. Ma non ti permetto di esprimere giudizi contro chi non la pensa come te”, scrive un utente, altri invece usano parole forti e insulti. E la cantante – che ha ottenuto l’appoggio di molti colleghi – replica a un’utente: “Che bella cosa non essere come te”.

Leggi anche –> Sea Watch: Carola Rackete arrestata, migranti sbarcati

Impostazioni privacy