David Scarantino Temptation Island, chi è: curiosità e vita privata

Temptation Island, cosa sapere sul concorrente David Scarantino chi è, età, lavoro e passioni, curiosità e fidanzata Cristina Incorvaia.

david scarantino
(screenshot video)

Dopo aver partecipato al Trono Over di Uomini e Donne, David Scarantino ci riprova a Temptation Island, dove partecipa insieme alla fidanzata Cristina Incorvaia, che ha conosciuto proprio durante il programma di Maria De Filippi. Durante la trasmissione, ha frequentato diverse Dame, ma poi ha scelto la Incorvaia: il loro rapporto potrebbe però essere messo in crisi dalle tentazioni del reality di Canale 5.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere su David Scarantino di Temptation Island

Nato a Genova, classe 1977, David Scarantino è un imprenditore di successo, che si occupa del settore immobiliare. Un matrimonio fallito alle spalle, durato però pochi mesi e dal quale non ha avuto figli, l’imprenditore ligure ha scelto di rimettersi in gioco a ‘Uomini e Donne’, dove ha corteggiato tra le altre dame Ida Platano. La sua scelta definitiva è poi ricaduta su Cristina Incorvaia. La scelta di partecipare a Temptation Island sarebbe proprio di lei.

David Scarantino, che ama lo sport e ha una passione particolare per il fitness e il ciclismo, ha infatti spiegato di essere innamorato della sua Dama conosciuta durante la trasmissione condotta da Maria De Filippi. Ma la loro relazione vive anche di incertezze e lui ha spiegato di aver scelto di partecipare al programma anche per scoprire i lati nascosti di lei e capire se davvero è la donna giusta con cui intraprendere un percorso comune.

Impostazioni privacy