Antonio Ciontoli, choc da Franca Leosini: “Il colpevole è Marco Vannini”

Pesano come pietre le dichiarazioni rilasciate da Antonio Ciontoli nella sua intervista a Storie Maledette. E ora infuriano le polemiche.

Che l’intervista di Antonio Ciontoli a Storie Maledette avrebbe fatto discutere lo si sapeva già da prima della messa in onda. Nessuno però si sarebbe aspettato dichiarazioni tanto pesanti e controverse nello studio di Franca Leosini. L’uomo, finora restio a parlare in pubblico, ha ripercorso a colloquio con la giornalista quello che sarebbe accaduto quattro anni fa nella sua villetta a Ladispoli. La sera del 17 maggio 2015 Marco Vannini, un ragazzo appena ventenne, fu ucciso con un colpo di pistola esploso proprio da Ciontoli, padre dell’allora fidanzata Martina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le critiche rivolte ad Antonio Ciontoli (e non solo)

Un’intervista, quella di Antonio Ciontoli, a tratti drammatica e che ha scatenato ulteriormente l’ira dell’opinione pubblica (e della famiglia della vittima), dopo indignazione per l’esito della vicenda giudiziaria. A commentare le sue dichiarazioni è anche Gianluigi Nuzzi, giornalista e conduttore di Quarto Grado, trasmissione di Rete 4 che si è più volte occupata del caso Vannini. “Facciamocene una ragione, il colpevole è Marco Vannini”, si è limitato a scrivere il giornalista su Instagram, postando una foto di Antonio Ciontoli tratta dal programma di Rai 3.

E c’è chi ha preso di mira anche Franca Leosini, rea di aver voluto accogliere un ospite “di questo calibro”.. Alla sua domanda sul motivo per il quale Marco avrebbe chiesto ripetutamente scusa e perdono (come risulta da un noto audio), Ciontoli ha risposto: “Forse chiedeva scusa a Martina per il modo in cui si era rivolto a lei”. “Per me è stato il figlio e lui si è preso la colpa… Vergogna tutti”, si legge in uno dei commenti al post di Nuzzi. Un altro utente scrive: “Mi è venuto il mal di stomaco, per l’ennesima volta ha mentito e non ha avuto una parola buona per il povero Marco. Maledetti tutti”. E ancora: “Sono arrabbiata…ieri ho visto l’intervista volevo urlareee….sono indignata….schifata…il nostro Marco ha avuto la colpa di tutto? Ma stiamo scherzando? Chiedo scusa ai genitori di Marco…. mamma Marina siamo con te appelliamoci a questa giustizia vergognosa!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Facciamocene una ragione, il colpevole e’ Marco Vannini. @quartogradotv

Un post condiviso da Gianluigi Nuzzi (@gianluigi.nuzzi) in data:

EDS

 

 

Impostazioni privacy