Alfonso Signorini: “Pamela Prati? Vi spiego perché l’ho esclusa” – VIDEO

Alfonso Signorini ha deciso di non invitare Pamela Prati al ‘Chi Summer Tour’ perché la showgirl si è rifiutata di parlare del caso Mark Caltagirone.

In queste settimane si sta tenendo il ‘Chi Summer Tour‘, evento estivo gestito da Alfonso Signorini in alcune località d’Italia durante il quale personaggi del mondo dello spettacolo raccontano aspetti della propria vita privata. L’ultima tappa si è tenuta a Cesenatico e l’ospite di spicco è stata Simona Ventura. A lei si sarebbe dovuta aggiungere anche Pamela Prati, la quale però è stata esclusa dal direttore di ‘Chi’.

A spiegare il perché dell’assenza di Pamela è stato lo stesso Alfonso Signorini tramite le proprie pagine social: pare che la showgirl sarda si sia rifiutata di parlare del matrimonio con Mark Caltagirone (rifiuto che ormai permane dalla prima volta che ha dato buca a Barbara D’Urso) e che l’esperto di gossip abbia ritenuto inutile la sua partecipazione all’evento. Ecco cosa ha scritto a riguardo Signorini: “Pamela Prati non c’è mi ha mandato un messaggio dove dice che non può parlare perché glielo impediscono i magistrati, dice che c’è un’indagine in atto. A dir la verità, vi svelo questo retroscena: sarebbe venuta molto volentieri (al Chi Summer Tour, ndr), ma io non le avrei mai dovuto chiedere niente della vicenda di Mark Caltagirone e io le ho risposto ‘Allora scusa che vieni a fare? Non ho capito!’ e lei mi fa ‘Parlo della mia carriera e della mia estate’. E io ‘Va bene, allora puoi stare anche a casa’. Mi dispiace che non ci sia perché è un’amica… Pensate se non fosse un’amica cosa avrei detto!”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy