Stasera in tv, Storie Maledette – Quel colpo che arriva al cuore: anticipazioni del 30 giugno


Stasera in tv, Storie Maledette – Quel colpo che arriva al cuore: anticipazioni del 30 giugno. Andrà in onda questa sera una delle due puntate speciali del programma condotto da Franca Leosini.

Andrà in onda questa sera su Rai 3 una puntata speciale di Storie Maledette dal titolo Quel colpo che arriva al cuore. Il programma condotto da Franca Leosini si concentrerà questa sera sul caso di Marco Vannini, proponendo un’intervista in esclusiva ad Antonio Ciontoli. Una nuova puntata speciale andrà in onda martedì 2 di luglio.

Storie Maledette – Quel colpo che arriva al cuore: le anticipazioni sulla puntata del 30 giugno

La puntata di questa sera si concentrerà su uno dei casi di cronaca nera più discussi nell’ultimo periodo. Era nel maggio di 4 anni fa che il giovane Marco Vannini moriva a casa Ciontoli a Ladispoli. Ma l’interrogativo che ancora oggi non è stato risolto è chi fu colui il quale si macchiò di questo omicidio? Chi fu quella notte a sparare? La Corte D’Appello ha stabilito che fu Antonio Ciontoli, padre di Martina, la fidanzata di Marco Vannini ad esplodere quel colpo ma tutto potrebbe cambiare a seguito delle recenti dichiarazioni di un testimone che attribuirebbe invece la colpa dell’omicidio al figlio di Ciontoli, ovvero Federico. In attesa nei prossimi giorni della sentenza definitiva sul caso, nel corso della trasmissione, si approfondiranno i particolari di quella tragica notte assieme ad Antonio Ciontoli in una intervista esclusiva.

Le polemiche sull’intervista ad Antonio Ciontoli

Non poche polemiche per altro nei giorni scorsi ha suscitato questa intervista nell’ambito di una trasmissione della stessa rete, ovvero Chi l’ha visto? Nel corso del programma condotto da Federica Sciarelli la madre del giovane morto nel 2015 ha dichiarato di non essere stata avvisata di questa intervista che la coinvolge in modo diretto. La Sciarelli a quel punto ha sottolineato il fatto di aver per altro chiesto più volte a Ciontoli una intervista ma che l’uomo non ha mai voluto rilasciarla al suo programma.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy