Stasera in tv, Madre mia: anticipazioni del 30 giugno


Stasera in tv, Madre mia: anticipazioni del 30 giugno. Andrà in onda su Rete 4 il programma condotto da Luigi Galluzzo che ripercorrerà le origini della vita e della carriera di Al Bano e il suo rapporto con la madre Jolanda.

Andrà in onda questa sera su Rete 4 la docu – fiction condotta dal giornalista Luigi Galluzzo, a cura di Emiliano Ereddia e Marzia Rurali e con la consulenza artistica di Al Bano. Il programma si propone di raccontare il contesto di vita quotidiana di una famiglia eccezionale ma al contempo del tutto simile a quelle ordinarie, ripercorrendo le origini del cantante e i rapporti più profondi che hanno condizionato la sua vita, quelli con sua madre e la sua terra d’origine.

Madre mia: le anticipazioni sulla puntata del 30 giugno

Nel corso del programma Al Bano racconterà la sua vita e le sue origini. Partendo dalla persona che più di ogni altra gli è nel cuore, ovvero Jolanda Ottino, sua madre. Una donna che l’artista ha definito “rivoluzionaria” poiché scappò di casa per seguire il proprio amore, ovvero il padre di Al Bano, Carmelo. Si partirà dal contesto dell’Italia durante la Seconda Guerra Mondiale e di com’era la vita durante quegli anni a Cellino San Marco, un contesto che ben presto diventa stretto per l’artista, una terra d’origine dalla quale ben presto Al Bano si distacca, per andare ad abbracciare la propria carriera, la quale parte dalla Milano degli Anni Cinquanta. E da qui per i successivi 55 anni Al Bano sviluppa una carriera incredibile che dai palchi del nostro Paese lo portano fino a calcare le scene internazionali della musica in America, in Russia e ben presto anche in Cina. Un viaggio in una sfolgorante carriera che si mantiene però sempre ben salda alle proprie origini di questo cammino di vita e professionale.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy