Stasera in tv, Lontano da te: trama e anticipazioni del 30 giugno


Stasera in tv, Lontano da te: trama e anticipazioni del 30 giugno. Andrà in onda questa sera su Canale 5 il quarto e ultimo episodio della stagione della fiction con protagonisti Alessandro Tiberi e Megan Montaner.

Andrà in onda questa sera su Canale 5 un nuovo episodio della prima stagione televisiva della fiction Lontano da te, con protagonisti Alessandro Tiberi e Megan Montaner, che giunge oggi all’ultimo appuntamento di quest’anno.

Lontano da te: la trama dell’episodio 4 della stagione 1

Nell’episodio di questa sera vedremo i due protagonisti Massimo e Candela decisi a lasciare le proprie famiglie, poiché entrambi si accorgono di non riuscire a non pensare l’uno all’altra. E’ così che la ballerina e l’imprenditore decidono di prendere il volo verso Praga per ritrovarsi ancora una volta. E’ stata proprio la città di Praga infatti il luogo nel quale i due protagonisti di sono incontrati per la prima volta ed è stato proprio questo lo sfondo su cui sono scoccate le prime scintille tra Massimo e Candela. Moltissimi però saranno gli imprevisti e i contrattempi che renderanno davvero complessa questa impresa. Tanto che Massimo verrà fermato in aeroporto dalle forze dell’ordine e rischierà di essere estradato ma probabilmente un lieto fine riuscirà a soddisfare nel finale di stagione gli spettatori più affezionati alla serie. E chissà che venga svelato anche il mistero legato alle strane visioni che i due hanno l’una dell’altro e che li hanno tenuti legati per tutto il corso delle puntate.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy