F1, Gran Premio d’Austria: dove vederlo in diretta streaming e tv

f1 austria streaming
(getty images)

Il Gran Premio di Austria è il nono della stagione per la F1: ecco dove vederlo in diretta streaming e in tv.

C’è una piccola luce rossa che squarcia il velo di grigio Mercedes di questa stagione di Formula 1 ed è quella di Charles Leclerc. Il talentino di casa Ferrari è infatti riuscito a conquistare la pole position e partirà davanti a tutti nel Gran Premio di F1 in Austria, sul circuito di Spielberg. Finalmente una notizia positiva per la scuderia di Maranello, in una giornata comunque agrodolce per via della nona piazza di Sebastian Vettel. Prestazione non ‘brillante’ in qualifica, invece, per la Mercedes. Lewis Hamilton, penalizzato di tre posizioni per aver ostacolato il giro veloce di Kimi Raikkonen, partirà dalla seconda fila (quarta posizione). Dietro Leclerc ci sarà quindi Max Verstappen, con Valterri Bottas a completare il podio virtuale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

F1, Gran Premio di Austria: dove vederlo in diretta streaming e tv

Il Gran Premio di F1 di Austria, in programma domenica 30 giugno, scatterà alle 15.10. Come tutte le gare stagionali, anche questa sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport F1. Per chi è in possesso di Sky Q o di Tv compatibile ci sarà la possibilità di gustare l’evento anche in HD e in 4K HDR. Sempre attiva, naturalmente, la possibilità di usufruire di Sky Go. Inoltre, il Gran Premio sarà trasmesso anche sul canale Sky Sport 1.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

La griglia di partenza

1) Leclerc (Ferrari)

2) Verstappen (Red Bull)

3) Bottas (Mercedes)

4) Hamilton (Mercedes)

5) Norris (McLaren)

6) Raikkonen (Alfa Romeo)

7) Giovinazzi (Alfa Romeo)

8) Gasly (Red Bull)

9) Vettel (Ferrari)

10) Magnussen (Haas)

11) Grosjean (Haas)

12)Ricciardo (Renault)

13) Perez (Racing Point)

14) Stroll (Racing Point)

15) Hulkenberg (Renault)

16) Kvyat (Toro Rosso)

17) Kubica (Williams)

18) Russell (Williams)

19) Sainz (McLaren)

20) Albon (Toro Rosso)

Impostazioni privacy