Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 30 giugno

domenica in mara venier
Mara Venier a Domenica In

Tornano le emozioni più significative della Domenica In 2019 firmata da Mara venier: tante interviste per l’ultimo appuntamento con la zia prima dell’estate

Oggi andrà in onda “Domenica In… Il meglio di” dove a essere riportate sullo schermo saranno le interviste più belle e che più hanno saputo emozionare il pubblico. Molto spazio verrà dato alla musica e Mara Venier potrà ancora intrattenerci in questo pomeriggio domenicale, anche ora che questa edizione è giunta al termine. La zia ha reinterpretato Domenica In portandola a essere una delle edizioni più seguite in assoluto. La competitor Domenica Live, infatti, nulla ha potuto contro l’inarrestabile programma di Rai1.

Leggi anche —> Serena Rossi, il “sì” in diretta a Domenica In al suo Davide

Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 30 giugno

Quinta e ultima puntata di “Domenica In… Il meglio di”, quella di oggi decreterà definitivamente la fine dell’edizione 2018/2019 condotta da Mara Venier. La presentatrice ha riscosso molto successo grazie alla sua capacità di dosare sapientemente momenti di allegria con altri ricchi di profondità. Ma quali sono le interviste in programma per oggi? Le più belle indubbiamente! Ci saranno Teo Teocoli, Nino Frassica ed Enrico Brignano per farci sorridere, riflettere e darci un assaggio della loro anima più nascosta. La musica, mai assente nel programma, verrà portata negli studi Fabrizio Frizzi dagli ambasciatori Ron ed Emma Marrone, artisti tanto diversi quanto ugualmente energici. Claudio Amendola ripercorrerà le tappe della sua carriera e della sua vita aiutato dalle 3 carte del cuore ma non sarà il solo attore ad aprirsi al pubblico. L’artista sarà affiancato da un altro dei volti eterni del mondo dello spettacolo: Gina Lollobrigida. Affascinante e complessa, l’attrice racconterà dettagli inediti sul suo travagliato rapporto con la famiglia. Il suo giovane compagno farà capolino al cospetto di Mara Venier ma senza scalfire minimamente la sua splendida figura di diva.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy