Stasera in tv, Techetecheté speciale cantautori: scaletta completa 29 giugno

Stasera in tv, Techetecheté speciale cantautori: scaletta completa 29 giugno. 

Techetecheté

Una puntata speciale di ben due ore di Techetecheté, uno dei programmi televisivi più amati dagli italiani che adorano fare un tuffo diverso nel passato ogni sera. Stasera sabato 29 giugno sarà il turno dei cantautori, uno special intitolato “Techetechetè Superstar. Musica e poesia” e realizzato da Michele Neri. Ecco il lancio del profilo ufficiale Twitter del programma:

Tutto parte da Domenico Modugno, autore di Nel blu dipinto blu e vero e proprio iniziatore della grande tradizione del cantautorato italiano. Dopo di lui Giorgio Gaber, Enzo Jannacci, Lucio Dalla, Claudio Baglioni, Francesco De Gregori, Cristiano De Andrè, Roberto Vecchioni, Lucio Battisti ma anche Mango, Enrico Ruggeri, Ivan Graziani, Edoardo Bennato. E poi la generazione successiva, quella più recente dei vari Niccolò Fabi, Cesare Cremonini, Max Gazzè, Simone Cristicchi fino a Francesco Gabbani trionfatore a Sanremo con Occidentali’s karma. E poi ancora: Vasco Rossi, Pino Daniele, Renato Zero e tanti altri.

Insomma una puntata imperdibile per un programma sempre più amato dal pubblico che lascia messaggi d’amore e di stima come i seguenti:

Impostazioni privacy