Giorgia Cenni, chi è: età, vita privata, carriera della giornalista Sky

Chi è Giorgia Cenni
(Screenshot Instagram)

Scopriamo chi è Giorgia Cenni: età, vita priva e carriera della giornalista Sky fidanzata con il telecronista Riccardo Trevisani.

Negli ultimi anni abbiamo assistito all’exploit di diverse giornaliste televisive  che si occupano di calcio. Se fino a qualche tempo fa questo ruolo era monopolizzato da Ilaria D’amico e da Paola Ferrari, negli ultimi anni abbiamo visto emergere delle nuove leve che hanno oscurato le più esperte colleghe, dimostrando bravura e preparazione oltre ad un fisico mozzafiato. Gli esempi più lampanti della crescita di popolarità delle conduttrici di calcio sono Diletta Leotta, vero e proprio personaggio televisivo, e Giorgia Rossi, presentatrice Mediaset che ha conquistato tutti durante gli ultimi mondiali. Alle due biondissime protagoniste del mondo del pallone si è aggiunta negli ultimi tempi una nuova arrivata che punta ad una carriera in stile Diletta nelle reti Sky: stiamo parlando di Giorgia Cenni, conduttrice di Sky Calcio Show insieme ad Alessandro Bonan.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giorgia Cenni: età, vita privata e carriera della giornalista Sky

Nata il 16 gennaio del 1986 in Lombardia, Giorgia Cenni è una giornalista regolarmente iscritta alla albo professionale nel 2016. La sua passione per il mondo dello sport nasce da quando era adolescente e la possibilità di specializzarsi nel settore del calcio le è arrivata grazie all’emittente, molto in voga nei primi anni 2000, ‘Sport Italia‘. Seguendo il percorso compiuto da altri suoi colleghi, Giorgia è passata a Sky nel 2017, con il ruolo d’inviata e successivamente di conduttrice dello Skytg 24 sport. Nel 2018 è stata chiamata a presentare il calendario della Serie A e nel corso dell’anno è stata inserita a Sky Calcio Show. In pochissimo tempo ha conquistato la stima e l’ammirazione degli appassionati di calcio che ne apprezzano la bellezza ma anche la competenza. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Giorgia si frequenta da qualche tempo con il telecronista Sky Riccardo Trevisani.

Impostazioni privacy