Germania Svezia femminile streaming: dove vederla in diretta

La partita tra Germania e Svezia è valida per i quarti dei mondiali di calcio femminile: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

germania svezia femminile streaming
(Maja Hitij/Getty Images)

Si gioca alle 18.30 di oggi sabato 29 giugno 2019 la partita di calcio valida per i Mondiali di calcio femminile tra Germania e Svezia, entrambe qualificate ai quarti, battendo rispettivamente Nigeria e Canada. Chi vincerà la sfida di oggi andrà a far compagnia in semifinale a Inghilterra (3-0 contro la Norvegia) e Usa (2-1 alla Francia), ma soprattutto affronterà la vincente di Italia-Olanda, in programma alle 15:00. Le azzurre intanto sognano un risultato storico: il miglior piazzamento ai Mondiali è infatti un quarto di finale nel 1991, eguagliato 18 anni dopo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Germania Svezia femminile: come vederla in streaming e in diretta tv

Quella di questo pomeriggio è una sfida tra due formazioni che da tempo sono al vertice del calcio femminile mondiale, sebbene attualmente le tedesche siano sicuramente in una posizione migliore nel ranking e dunque favorite per la sfida di oggi. La partita di questo pomeriggio allo Roazhon Park di Rennes sarà trasmessa in diretta su Sky Mondiali al canale 202 e su Raidue. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv, inoltre la partita sarà visibile su Raiplay.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Germania Svezia femminile, le due squadre in campo: le formazioni

Le tedesche allenate da Martina Voss-Tecklenburg dovrebbero puntare oggi sul 4-4-2 a cui replica un più offensivista 4-3-3 delle svedesi di Peter Gerhardsson. Queste le probabili formazioni:

Germania (4-4-2): Schult; Bhuel, Hegering, Doorsoun, Schweers; Gwinn, Magull, Leupolz, Daebritz; Huth, Popp.

Svezia (4-3-3): Lindhal; Glas, Fischer, Sembrant, Eriksson; Seger, Rubensson; Jakobsson, Asslani, Rolfo; Blackstenius.

Impostazioni privacy