Dramma al luna park: muore una ragazza di 19 anni – VIDEO

Un dramma si è consumato al luna park di Jizzakh, una città dell’Uzbekistan: cede la giostra, muore una ragazza di 19 anni.

luna park
(screenshot video)

Dramma in un luna park di Jizzakh, una città dell’Uzbekistan, ex stato sovietico. Una giostra si è rotta in maniera improvvisa, lanciando a diversi metri di distanza molte persone che si trovavano sul mezzo roteante. Una ragazza di 19 anni sarebbe stata uccisa quando la giostra si è abbattuta per terra. Testimoni oculari hanno immortalato la scena, finita sui social network.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tragedia al luna park: i drammatici precedenti

Sono impressionanti le immagini dello schianto al suolo, con le persone che urlano in preda al panico, sconvolte da quanto sta avvenendo sotto i loro occhi. Non è stato reso noto il nome della vittima di questa tragedia, indicata solo con le iniziali M. H., ci sarebbero anche diversi feriti. Jizzakh è 125 miglia a sud-ovest della capitale Tashkent. Il parco dei divertimenti è sulla riva del fiume Sanzar.

Purtroppo, le tragedie nei parchi divertimento sono più comuni di quanto si creda. Nei giorni scorsi, aveva fatto discutere la vicenda del piccolo Edoardo, morto a Mirabilandia. A fine maggio, nel Regno Unito, un bambino di 6 anni è caduto dalle montagne russe mentre stava partecipando all’attrazione del parco Lightwater Valley ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Leeds in elicottero, è salvo per miracolo. Video incredibili di momenti di terrore al luna park vengono diffusi molto spesso sui social.

Impostazioni privacy