Stasera in tv, Ciao Darwin 7: anticipazioni del 29 giugno

anticipazioni del 29 giugno
(Screenshot Video)

Questa sera verrà trasmessa su Canale 5 un’altra puntata di ‘Ciao Darwin 7’: ecco le anticipazioni sulla trasmissione che andrà in onda il 29 giugno.

Su Canale 5 questa sera verrà trasmessa la replica della terza puntata di ‘Ciao Darwin7 – La Resurrezione‘. Dato il successo avuto dalla trasmissione in questo 2019, Mediaset ha infatti puntato su quella dello scorso anno per attirare pubblico in un periodo dell’anno in cui le trasmissioni in diretta vanno in ferie insieme a molti italiani. L’accoglienza del pubblico è stata favorevole e si procederà fino alla fine dell’edizione. Le caratteristiche tipiche della trasmissione ci sono tutte: i concorrenti si scontreranno nel faccia a faccia (motivazioni per cui preferire una categoria rispetto ad un’altra), nella prova di coraggio, nel viaggio nel tempo e nell’ormai iconico defilé. La sfida, però, verrà decisa dalle domande finali che potranno confermare o ribaltare i punteggi fino a quel momento ottenuti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ciao Darwin: anticipazioni del 29 giugno

Nella puntata in onda questa sera a sfidarsi saranno i “Belli” ed i “Brutti“. A capitanare la squadra dei belli sarà il pallanuotista cubano ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi Amaurys Perez, mentre dall’altra parte ci sarà Franco Pistoni, meglio conosciuto dai telespettatori come lo Iettatore del minimondo di ‘Avanti un altro’ (altro programma di successo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti). Come sempre a calamitare l’attenzione del pubblico per una parte della puntata sarà la splendida Madre Natura. Nell’edizione scorsa, così come quest’anno, la modella scelta per interpretare il ruolo cambia ogni puntata. Se nelle scorse puntate abbiamo ammirato la bellezza statuaria di una bruna –Jenny Watwood– e di una bionda – Penny Lane – di origine caucasica, oggi si va sulla bellezza mediterranea con il fascino prorompente della modella di origini tunisine Rym Saidi.

Impostazioni privacy