Bonucci al Psg, la voce di mercato divide i tifosi juventini

Leonardo Bonucci potrebbe trasferirsi al Psg, la voce di mercato divide i tifosi juventini: chi lo difende e spera resti e chi gli dà del ‘mercenario’.

bonucci psg
(Instagram)

La Juventus pronta a chiudere per Adrien Rabiot, intanto il Psg avrebbe chiesto il centrale difensivo bianconero Leonardo Bonucci. Dunque, per il difensore, potrebbe esserci un nuovo addio al bianconero, squadra dove era tornato un anno fa, dopo la ‘pausa’ di un anno al Milan. A rivelare la bomba di mercato è la ‘Gazzetta dello Sport’ che parla di un primo contatto tra Leonardo, direttore sportivo del Psg, e Alessandro Lucci, agente di Bonucci.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le reazioni dei tifosi a Bonucci al Psg

Bastano però poche indiscrezioni perché si scateni il tifo juventino, che in queste ore ha preso di mira il profilo Instagram del difensore, attualmente in vacanza. “Non andare via dalla Juve” e “Per favore, non andare a Parigi”, è la richiesta di chi vorrebbe che il difensore non lasci i colori bianconeri un’altra volta. Ma sul fronte opposto ci sono quelli che non gli hanno mai perdonato il passaggio al Milan.

E che oggi gli danno nuovamente del traditore: “Ti prego vai al PSG. Grazie”, è uno dei messaggi ed è sicuramente quello più edulcorato dagli insulti rivolti al difensore della Juventus e della Nazionale azzurra. “Accetta Parigi …..facci questo regalo….”, scrive un altro follower del calciatore e poi ancora: “Mercenario anche lui…. Come Buffon”.

https://www.instagram.com/p/BzOgMa5ifEX/

Impostazioni privacy