Stasera in tv, Quarto Grado: anticipazioni del 28 giugno


Stasera in tv, Quarto Grado: anticipazioni del 28 giugno. Andrà in onda su Rete 4 il programma di approfondimento sui casi di cronaca condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

I telespettatori di Rete 4 potranno assistere questa sera, come di consueto il venerdì in prima serata, ad una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Quarto Grado: le anticipazioni della puntata del 28 giugno

Questa sera il programma di approfondimento su fatti di cronaca dell’ultimo periodo approfondirà il caso di Roberta Ragusa, la donna di 44 anni di Gello San Giuliano, in provincia di Pisa, di cui scomparve ogni traccia dalla notte tra il 13 e il 14 gennaio del 2012.
Ancora pochi giorni e la Corte di Cassazione, il 10 di luglio, emetterà una sentenza definitiva in merito alla vicenda per la quale è stato condannato in appello il marito della donna, Antonio Logli, accusato di aver ucciso Roberta e di aver fatto sparire il suo corpo. Verrà confermata per l’uomo, che si continua a dichiarare innocente per quanto accaduto, la pena dei 20 di reclusione prevista? Secondo i giudici della Corte d’appello, Logli avrebbe ucciso la moglie poiché quest’ultima aveva scoperto la sua relazione clandestina con la babysitter Sara Calzolaio. Loris Gozi, un testimone al processo, confermò di aver visto la coppia litigare in strada. Naturalmente non sono state poche le ipotesi che in questi anni si sono diffuse in merito alla possibilità che la donna sia ancora in vita. Tempo fa un testimone aveva raccontato di aver visto Roberta Ragusa a Cannes, in compagnia di un uomo.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy