Giovane morta a 19 anni dopo una rinoplastica: indagini in corso

Una giovane di Lamezia Terme, Mariachiara Mete, è morta a 19 anni dopo una rinoplastica effettuato a Formia: indagini in corso.

mariachiara mete
(Facebook)

Si stanno cercando di chiarire le cause del decesso di Mariachiara Mete, la giovane di 21 anni originaria di Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro, morta una settimana dopo essersi sottoposta il 17 giugno ad un intervento di rinoplastica presso una clinica privata di Formia. La giovane era stata ricoverata all’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina, ma qui nei giorni scorsi è sopraggiunta la notizia del decesso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le indagini sulla morte di Mariachiara Mete

I legali di parte civile della famiglia Mete, gli avvocati Elettra Bruno e Mattia Tallerico, da lunedì a Latina insieme ai genitori della ragazza e al fratello minorenne, hanno confermato nelle scorse ore che le indagini sono state affidate alla Procura di Cassino. Francesco e Rosetta, papà e mamma della povera ragazza, non si danno pace rispetto a quanto accaduto alla figlia. La ragazza aveva ricevuto come regalo per il suo compleanno avvenuto il 5 giugno l’intervento chirurgico estetico al suo naso.

Il 17 giugno, improvvisamente, era andata in arresto cardiocircolatorio e adesso i carabinieri di Formia hanno sequestrato le cartelle cliniche della clinica privata di Formia in cui è stato effettuato l’intervento rinoplastica, quindi dell’ospedale Dono Svizzero, dove è stata poi trasportata d’urgenza. Era stata il sostituto procuratore della Repubblica di Latina Valentina Giammaria a inviare i Carabinieri del Comando provinciale di Latina a sequestrare la cartella clinica della ragazza all’ospedale “Santa Maria Goretti”. Bisognerà adesso mettere insieme i tasselli della vicenda, mentre la clinica privata dove l’intervento è stato effettuato si difende sostenendo che questo “perfettamente riuscito come quelli effettuati in precedenza”, mentre il malore della giovane sarebbe avvenuto solo a intervento terminato.

Impostazioni privacy