Stasera in tv, La sai l’ultima?: ospiti e anticipazioni del 28 giugno


Stasera in tv, La sai l’ultima?: ospiti e anticipazioni del 28 giugno. Andrà in onda su Rai 3 il programma condotto da Ezio Greggio. Campioni della comicità si sfideranno a colpi di barzellette.

Andrà in onda questa sera su Canale 5 il secondo appuntamento della stagione con La sai l’ultima?, il programma condotto da Ezio Greggio, affiancato da Romina Pierdomenico e tornato in televisione dopo molti anni di assenza dalle scene.

La sai l’ultima?: gli ospiti e le anticipazioni della serata in onda il 28 giugno e condotta da Ezio Greggio

Anche questa sera il miglio barzellettiere d’Italia verrà eletto a partire dalle sfide che vedranno schierarsi l’una contro l’altra le tre squadre capitanate dai tre campioni della comicità: Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla, ovvero Gianluca Fubelli. I coach potranno inoltre avvalersi della possibilità di far esibire uno dei tre jolly, che con il proprio cavallo di battaglia potrebbe concorrere a far vincere la propria squadra. I tre jolly della serata saranno Geppo Show, ovvero Simone Metalli, Valentina Persia e Alessandro Paci. Sarà il pubblico in studio a decretare il vincitore della competizione dimostrando il proprio gradimento alle performance dei comici in gara. Notaio d’eccezione sarà nel corso della serata Nino Formicola.
Gli ospiti speciali della puntata saranno questa sera Gigi Proietti, Cristiano Malgioglio e Josè Altafini.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy