Incidente A1: lunghe code e disagi, la situazione in tempo reale

Incidente sull’autostrada A1: lunghe code e disagi, la situazione in tempo reale nella zona dove è avvenuto lo schianto, cosa è successo.

incidente a1
(screenshot video)

Ancora un grave incidente sull’Autostrada A1 stavolta nei pressi di Fontanellato: due auto hanno impattato tra loro e una si è ribaltata. L’incidente è avvenuto stamattina 28 giugno 2019 e sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Fidenza. Al momento, non sembra ci siano vittime, né feriti gravi. Uno dei due conducenti era rimasto incastrato tra le lamiere e poi soccorso e tratto in salvo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La situazione del traffico sull’Autostrada A1

Una delle due persone coinvolte nello schianto, da quanto è possibile apprendere, si trova ricoverato in ospedale con ferite di media entità, ma non dovrebbe essere comunque in pericolo di vita.  Sul posto anche i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma. Sono in tutto otto i km di coda che si sono andati formando in queste ore tra il casello di Parma Centro e l’imbocco per l’A15 e che sono aumentati nel giro di poco tempo.

Societa Autostrada per l’Italia consiglia: “Coda di 7 km tra Fiorenzuola e Fidenza per incidente Entrata consigliata verso Bologna: Parma. Uscita consigliata provenendo da Milano: Fiorenzuola”. Sul tratto opposto dell’A1, un altro incidente pare senza conseguenze: un camion è uscito di strada, impattando contro il guardrail. Anche qui si stanno formando lunghe code.

Impostazioni privacy