Grande Fratello Vip: frecciate tra Giucas Casella ed il Divino Otelma

Grande Fratello Vip, frecciate tra Giucas Casella ed il divino OtelmaPossibili protagonisti del prossimo Grande Fratello Vip, Giucas Casella ed il Divino Otelma hanno cominciato a battibeccare a distanza.

Al momento i nomi dei protagonisti del prossimo Grande Fratello Vip non sono stati confermati dalla produzione, ma in questi giorni sono usciti i primi possibili protagonisti. Tra quelli finora pronosticati ci sono Lorenzo Ricciardi, Luca Di Carlo, Cicciolina, Giucas Casella, il Divino Otelma, Nora Amile e Natalia Bush. Gli appassionati del reality e della televisione anni ’90 sono curiosi di vedere in azione dentro la casa più spiata d’Italia il mentalista ed il mago, figure onnipresenti nella televisione fino a qualche anno fa. Entrambi hanno partecipato all’Isola dei Famosi, Giucas Casella persino in due occasioni, ma vederli nella casa del Grande Fratello insieme potrebbe portare a scontri verbali e situazioni surreali.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Grande Fratello Vip: battibecco a distanza tra Giucas Casella e Otelma

A tirare la prima frecciata è stato il Divino Otelma. Il sedicente mago ha risposto in questo modo ad un post in cui si annunciava l’ingresso nella casa di Giucas Casella, Cicciolina e Lorenzo Ricciardi in cui era stato taggato: “Di questi in foto non siamo a conoscenza nemmeno del loro nome, qualora ce li trovassimo davanti gli chiederemo chi sono e cosa fanno!”. Alla provocazione Giucas Casella ha risposto indirettamente in un’intervista rilasciata a ‘Tpi’ in cui ha dichiarato: “Sono un mentalista, non un mago, una cosa diversa. Il Divino Otelma? Addormenterò pure lui se dovessimo incontrarci nella casa. Lui, però, stava morendo sull’Isola. Io, invece, l’ho fatta due volte. Ci tornerei pure per la terza”. Insomma lo scontro si preannuncia interessante e potrebbe riservare momenti di intrattenimento e materiale per meme e commenti social.

Impostazioni privacy