Giulia De Lellis sulla Ferrari di Iannone, i fan s’infuriano: “Tornerai nell’oblio”

Giulia De LellisGiulia De Lellis si mostra all’interno della Ferrari di Andrea Iannone, i fan non gradiscono l’ostentazione e l’attaccano.

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone è la più chiacchierata delle ultime settimane. Il rapporto tra loro ha persino rubato la scena a Belen Rodriguez e Stefano De Martino ed ogni giorno si aggiunge un nuovo argomento di discussione sui social. Inizialmente la coppia ha cercato di nascondersi, ma da quando sono uscite le foto della cena in un ristorante di Milano hanno deciso di rendere pubblica la liason. A differenza di quanto succedeva con le loro precedenti relazioni (lui è stato con Belen e lei con Andrea Damante), questa unione pare non sia gradita agli utenti social. Ieri ad esempio, la De Lellis ha pubblicato un video in cui mostrava Andrea che le baciava i piedi. Una scena che ha suscitato i commenti divertiti di molti, ma che è anche stata criticata da alcuni follower.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giulia De Lellis: il video sulla Ferrari fa infuriare i fan

La proverbiale goccia che fa traboccare il vaso è stato però l’ultimo video condiviso dalla influencer romana. Giulia, infatti, ha condiviso un breve filmato in cui minaccia Andrea di guidare la sua auto qualora la dovesse fare aspettare troppo tempo: “Sono ore, forse giorni, che sono in macchina a 68 gradi. Se Andrea non torna subito faccio un danno”, dice infatti la De Lellis prima di mostrare l’abitacolo e le chiavi della Ferrari del fidanzato. La scena non è stata apprezzata dai suoi follower che l’hanno interpretata come una scusa per ostentare il fatto che si trovava a bordo di una Ferrari, in uno dei commenti più astiosi apparsi a commento del video si legge infatti: “Stai perdendo l’umiltà, così tornerai nell’oblio”.

Impostazioni privacy