Francesco Monte, dure accuse: “Ha sfruttato la Salemi, non l’ha mai amata” – FOTO

giulia Salemi Francesco Monte
Gravi accuse a Francesco Monte dopo la rottura con Giulia Salemi – FOTO: Instagram

La fine del fidanzamento tra Francesco Monte e Giulia Salemi è giunta all’improvviso, ed ora non mancano le polemiche per quanto successo.

Fa ancora discutere la rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi. La fine del loro fidanzamento è giunta in maniera inaspettata e ha spiazzato i rispettivi ammiratori. Infatti gli ex gieffini sembravano amarsi alla follia e niente faceva presagire a questo triste epilogo. Anche se negli ultimi tempi alcuni dei loro followers su Instagram si erano accorti che di foto insieme, sia Francesco Monte che Giulia Salemi ne avevano pubblicate sempre di meno. Su come sono andate le cose e sul perché questa storia sia finita ne parla un’amica della Salemi, al settimanale ‘Nuovo’. E ci sono delle accuse dirette ed alquanto pesanti rivolte a Monte. “A lui di Giulia non importava niente, voleva soltanto togliersi l’etichetta di cattivo ragazzo da dosso dopo i noti fatti che lo avevano coinvolto a ‘L’Isola dei Famosi’. Era soltanto un amore calcolato, la Salemi ne è uscita cornuta e mazziata. Era la ragazza giusta, una ragazza che desiderava solo il vero amore. Monte si è saputo imporre facilmente, mostrandosi prepotente con lei. La faceva sentire in colpa anche quando non doveva essere così”, dice l’amica della Salemi. “E lei non reagiva, anzi, finiva per credere che fosse davvero ogni volta colpevole di qualcosa. Ma solo perché era innamorata e non riusciva a percepire la realtà per quella che era. Francesco ha fatto di tutto per farsi lasciare, era molto pesante. Poi, constatato che Giulia non si muoveva, è stato lui a rompere senza alcun motivo”. Il tarantino non ha risposto a queste importanti accuse mosse a suo carico.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giulia Salemi, il suo post di dolore sui social

La Salemi si era sfogata così su Instagram, ricevendo il pieno sostegno da parte dei suoi ammiratori. “Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima l’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno… E’ così che finiscono gli amori. Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso… senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare…. sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà… Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine… Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. Senti freddo, un vuoto dentro”.

“Tornerò ad essere la vostra Giulia Power”

Il messaggio continua. “Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. La vita ci mette davanti a delle sfide quotidiane, e a volte anche se fa male, è dura, è difficile, bisogna trovare la forza e la grinta di combattere e di rialzarsi sia per se stessi sia per le persone che abbiamo al nostro fianco. Io questa volta ho avuto voi che siete la mia famiglia e che mi avete dato tanto amore e tanto sostegno in questi giorni e mi avete fatto tornare in parte il sorriso. Ad oggi ho bisogno di tornare a prendere in mano la mia vita e il mio lavoro da ragazza normale di 26 anni. Non si può scappare dai problemi né tanto meno dalle responsabilità. Io vi ringrazio per tutto e vi prometto che tornerò la vostra Giulia Power!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe… Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima… L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno….. E’ così che finiscono gli amori.. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso…. senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare…. Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà…. Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine… Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. Senti freddo, un vuoto dentro … Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. Grazie per l’amore e il sostegno che mi date ogni giorno… ♥️

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

Impostazioni privacy