Caso Vannini: scontro tra Federica Sciarelli e Franca Leosini


Caso Vannini: scontro tra Federica Sciarelli e Franca Leosini. Polemica la conduttrice di Chi l’ha visto? in merito all’intervista rilasciata da Antonio Ciontoli a Storie Maledette.

Con due puntate speciali, trasmesse il 30 giungo e il 2 di luglio, torna il programma di Rai 3 condotto da Franca Leosini, Storie Maledette. Nel corso delle serate si darà spazio alla vicenda di Marco Vannini. E proprio una speciale intervista che Antonio Ciontoli avrebbe concesso al programma della Leosini avrebbe scatenato alcune polemiche.

Caso Vannini e l’intervista ad Antonio Ciontoli: è polemica tra Federica Sciarelli e Franca Leosini

E’ stata infatti Federica Sciarelli, alla guida del suo Chi l’ha visto?, in onda sulla medesima rete televisiva, che ha storto il naso nei confronti di una intervista che non si è resa mai possibile all’interno del suo programma. Antonio Ciontoli è stato accusato della morte di Marco Vannini e recentemente si sono fatte strada alcune ipotesi che prospetterebbero la possibilità che l’uomo possa essere innocente e che in realtà a sparare quella sera al giovane fu il figlio Federico.
Anche Federica Sciarelli è tornata a parlare di questo caso nel corso dell’ultima puntata del proprio programma, nella quale ha intervistato Marina, la madre di Marco. E’ stata proprio lei a dichiarare di essere rimasta male per non essere stata avvisata di questa intervista. Marina ha inoltre confermato e che non potrà mai perdonare Ciontoli, come da lui recentemente richiesto. E’ stato a questo punto che è intervenuta direttamente la Sciarelli sottolineando di aver chiesto più volte a Ciontoli di rilasciare un’intervista nel corso di Chi l’ha visto? ma che l’uomo non l’ha mai concessa al programma. “Fatevi una domanda e datevi una risposta”, ha chiosato la giornalista e conduttrice in merito alla questione. Non giungono ancora risposte per il momento da parte di Franca Leosini.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy